Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
6969 e risolvi tutto, è spiegato benissimo al post n.1
Segnalo che aggiornando al 2155, purtroppo rimane il problema della connessione fallita
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Sapete cosa cambia con questa versione?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
cerco firmware originale Bware rx8900. decoder bloccato su "load"
vai qui :
https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/[guida-bware-rx8900-combo]-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010.html#post386113
e poi passa alla sezione saluti
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
pesa
Sapete cosa cambia con questa versione?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Con questa versione cambiano un po' di cosuccie: barra info più lunga per una completa lettura del programma, alcune modifiche su iptv, epg sui vod, su info ora è abilitata la registrazione con apposito tasto.
Per questo fine settimana uscirà il fw correttivo che abilita nuovamente free iptv.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
6969 e risolvi tutto, è spiegato benissimo al post n.1
Segnalo che aggiornando al 2155, purtroppo rimane il problema della connessione fallita
Mi dite se adesso è tutto ok?
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Mi dite se adesso è tutto ok?
purtroppo è come prima, ho provato da sei zeri fino a undici, ma sempre connessione fallita
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
purtroppo è come prima, ho provato da sei zeri fino a undici, ma sempre connessione fallita
Niente da fare...sempre la stessa cosa.. Connessione fallita...
BOOOOOOO
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
non si collega piu anche a me